Le bomboniere hanno i confetti e il bigliettino?

  • Sul sito puoi trovare sia le bomboniere confezionate ( vece menù “Bomboniere” ) sia quelle non confezionate ( voce menù “Bomboniere fai da te” Tutte le bomboniere confezionate hanno i confetti, bigliettino cerimonia stampato e certificato treedom, nastri.

I dati del bigliettino dove li inserisco?

  • Puoi scrivere i dati del bigliettino nel campo “note ordine” ( quando dal carrello cliccherai su “concludi ordine”, troverai il campo in basso ) oppure ci potrai inviare i dati del bigliettino per mail, chat o whatsapp, indicato il n° ordine.

Quanto durano i confetti?

  • I confetti hanno una scadenza di due anni, quando andremo a confezionare le tue bomboniere utilizzeremo solo confetti freschi.

Il blister dei confetti è trasparente?

  • I confetti presenti nelle confezioni sono inseriti, insieme al bigliettino bomboniera stampato e il certificato treedom, in un blister trasparente in pvc. Garantiamo il confezionamento in atmosfera igienica e controllata.

Posso cambiare il gusto dei confetti?

  • Certamente! le nostre bomboniere hanno di base il confetto bianco al cioccolato, per le bomboniere di laurea il confetto di base è rosso al cioccolato. Per le bomboniere con confezioni particolari, nella descrizione troverai scritto quale tipologia di confetti sono stati abbinati. Se vuoi cambiare il gusto ad esempio sostituire la mandorla con il cioccolato non ci sono supplementi, ti basterà fare l’ordine e comunicarci con un messaggio, mail o scrivere nelle note ordine il cambio di gusto. Se vuoi cambiare il colore dei confetti al gusto mandorla o cioccolato, ad esempio rosa o azzurri al posto di bianco, non ci sono supplementi, gli unici due colori che hanno un supplemento sono i colori argento e oro, in questo caso contattateci per conoscere il prezzo. Se invece vuoi inserire confetti dai gusti particolari ( sono quelli farciti ) è previsto un supplemento di 0.10€ a confetto.

Si possono variare i colori dei nastri?

  • Tutte le nostre confezioni sono realizzate a mano nel nostro laboratorio, possiamo cambiare colore, larghezza, materiale, applicazioni e tipologia del nastro seguendo tutte le tue richieste.Ti basterà effettuare l’ordine della bomboniera che hai scelto e contattarci successivamente per definire la confezione.

Le personalizzazioni della confezione sono a pagamento?

  • Le personalizzazione basic; cambio colore nastri, gusto dei confetti ( mandorla al posto di cioccolato ) e colore dei confetti sono sempre gratuite. Le personalizzazioni particolari come ad esempio il nastro oro o argento, i confetti farciti o colore oro o argento, applicazioni sui nastri, doppi nastri o targhette stampate particolari, sono valutati secondo i casi. Le prove delle personalizzazioni sono sempre gratuite e ti verranno inviate su whatsapp o per email.

Posso vedere il campione della bomboniere con le modifiche da me richieste?”

  • Se hai ordinato le bomboniere con delle modifiche sulla confezione, ti invieremo per email o se preferisci su Whatsapp tutte le prove ed infine, quando sarai soddisfatta, la versione definitiva delle tue bomboniere. Dopo aver confermato la confezione, procederemo a confezionare tutte le bomboniere e prima della spedizione ti invieremo una foto di gruppo. Parteciperai fino alla fine alla creazione delle tue bomboniere 🙂

Il certificato solidale Treedom è presente in ogni bomboniera o prodotto acquistato?

  • Mobilia Store impegna, ogni mese, una parte del fatturato per piantare alberi nel mondo, questo è possibile grazie alla collaborazione con Treedom. Acquistando su questo sito contribuisci anche tu a sostenere questa causa solidale per il pianeta. Per ringraziarti, in ogni bomboniera confezionata nel nostro laboratorio, inseriamo all’interno del bigliettino cerimonia, il certificato solidale che ti ringrazia per questo gesto. Per tutti gli altri prodotti presenti sul sito; bomboniere non confezionate, arredamento, allestimenti e confetti, troverai nel riepilogo d’ordine il nostro grazie per il tuo impegno. Nota bene Se hai acquistato bomboniere non confezionate o un regalo, puoi richiedere il file di stampa del certificato e provvedere in autonomia a far conoscere questo tuo gesto, stampando il certificato e inserendolo dove preferisci. Ti basterà inviarci una mail di richiesta dove dovrai inserire il n° d’ordine.

Se invece non vuoi che il certificato sia inserito nelle bomboniere confezionate nel nostro laboratorio, inviaci un messaggio.

Posso bloccare il mio ordine con un acconto per non rischiare che il prodotto vada esaurito e non sia più disponibile?

  • Certamente, puoi usufruire del nostro servizio di prenotazione delle bomboniere che ti permette di bloccare qualsiasi articolo presente sul nostro sito con un acconto e di pagare l’intero importo tramite comode rate. Il servizio è gestito interamente dai nostri uffici, il pagamento rateale non necessita di nessuna busta paga. Se vuoi approfondire visita la sezione dedicata prenota la tua bomboniera

Come riuscite a spedire le bomboniere senza romperle?

Imballaggio, questo video è meglio di 1000 parole 🙂

Mettiamo la stessa cura e professionalità anche nelle spedizioni. Ci assicuriamo, sempre, che il tuo pacco viaggi sicuro e ben imballato e nei mesi estivi, confetti e bomboniere viaggiano al fresco grazie al ghiaccio sintetico.

Spedizioni voluminose

Se il vostro ordine risulta essere voluminoso o ingombrante, Mobilia Store potrebbe contattavi per concordare una diversa spedizione, anche per le spedizioni all’estero.

Reso e Sostituzioni

Mettiamo molta cura nell’imballo di tutti i nostri articoli, tanto da farlo diventare uno dei nostri punti di forza. Articoli irreparabilmente danneggiati a causa del trasporto, tanto da comprometterne l’integrità, sono sempre sostituiti in maniera GRATUITA. Ti basterà comunicarci via mail, entro 24 ore dall’arrivo della merce, l’entità del danno.

Se le bomboniere mi arrivano rotte?

  • Mettiamo molta cura nell’imballo di tutti i nostri articoli, tanto da farlo diventare uno dei nostri punti di forza. Articoli irreparabilmente danneggiati a causa del trasporto, tanto da comprometterne l’integrità, sono sempre sostituiti in maniera GRATUITA secondo le modalità previste: visita la nostra pagina dedicata per conoscerle.

Le bomboniere di Paola Rolando oltre alla scatola hanno anche il vaso?

  • Tutte le piantine Paola Rolando hanno il vaso, puoi trovare varie tipologie di vasi; PVC, VETRO, CERAMICA. La scatola in cartoncino con il logo Paola Rolando è compresa in alcune confezioni come quelle “lusso”

Perchè la spedizione di Paola Rolando è 30€?

  • Per gli articoli della Linea Paola Rolando data la delicatezza del prodotto ( piantine bonsai e grasse in vaso )  la spedizione è 30€ una tantum ( sia che acquistiate 1 bomboniera piantina o 100 bomboniere piantine ). Le piantine vengono imballate in maniera molto meticolosa per evitare qualsiasi movimento o capovolgimento delle piante. Nota bene; Se avete acquistato le piantine di Paola Rolando come bomboniera, a seconda della tipologia di confezione scelta, la piantina vi arriverà completa e già assemblata di; vaso, scatola in cartoncino ( ove presente ), confetti blisterati, bigliettino cerimonia, nastri e fiocchi a decorazione.

Quando mi verrà spedito il mio ordine?

  • In ogni prodotto sono presenti i tempi di spedizione calcolati secondo le disponibilità di magazzino.Se vuoi ricevere prima il pacco o hai esigenze particolari sulla consegna, puoi prenotare il giorno della spedizione usando il nostro servizio esclusivo, ti basterà concludere l’ordine e inserire la data in cui preferisci ricevere il tuo pacco nell’apposito campo. Successivamente sarai contattato dal nostro staff per concordare insieme le tempistiche più adatte.

Per avere la spedizione gratuita?

  • Il tuo ordine dovrà superare 129.90€ e potrai usufruire della spedizione gratuita.

Come faccio a sapere se il mio ordine è partito?

  • In base ai tempi di spedizione, riportati in ogni prodotto, quando il tuo ordine verrà spedito dai nostri magazzini, ti arriverà per email la conferma di avvenuta spedizione con il tracking del corriere al quale abbiamo affidato il tuo pacco. Visitando il sito web del corriere ed inserendo il n° di tracking che ti abbiamo inviato, potrai conoscere in tempo reale il percorso e il giorno di consegna.

Nota bene

Se hai acquistato più prodotti sul nostro sito in un unico ordine, faremo arrivare nei nostri magazzini tutti i prodotti da te ordinati e solo allora spediremo il tuo pacco. Per regolarti sui tempi di spedizione, in questo caso, devi tenere in considerazione la data più lontana nel tempo. Ti ricordiamo che puoi sempre contattarci se hai esigenze particolari sulla spedizione, concorderemo insieme i tempi e le modalità più idonee.

Posso pagare le bomboniere alla consegna?

  • Sul nostro shop è presente il pagamento alla consegna ( Contrassegno ), puoi tranquillamente effettuare l’ordine e scegliere questa modalità di pagamento. Ti ricordiamo però che, questa modalità di pagamento prevede un costo aggiuntivo di 6 € oltre al costo di spedizione. Questa modalità non è accettata per ordini superiori 2000€ e per le bomboniere, essendo articoli personalizzati che andremo ad acquistare solo per te, richiediamo un piccolo acconto sul totale per mettere in lavorazione l’ordine

Posso prenotare la data di spedizione?

  • Se hai esigenze particolari, hai bisogno di ricevere il tuo pacco urgentemente, vuoi bloccare le bomboniere acquistandole oggi e riceverle l’anno prossimo qualche mese prima della cerimonia, puoi usufruire del nostro servizio esclusivo di prenotazione della spedizione.

Come funziona?

  • Acquisti oggi i prodotti, concludi l’ordine e inserisce nell’apposito campo “Prenota la tua spedizione” la data in cui desideri ricevere il tuo pacco. Ti ricordiamo che per ordini urgenti è preferibile che ci contatti prima di effettuare l’ordine così da confermare subito la disponibilità e diminuire i tempi di gestione dell’ordine.

Che differenza c’è tra la spedizione standard e quella assicurata?

  • Mobilia Store ci tiene che il tuo pacco arrivi sano e salvo, per questo offre la spedizione assicurata al costo di 15€, il tuo pacco viaggerà sicuro e in caso di danneggiamento il nostro ufficio Resi e Sostituzioni prenderà in carico la tua richiesta entro 24H dalla ricevuta della tua segnalazione ( con la spedizione normale la presa in carico è di 3 giorni lavorativi ).