Le bomboniere hanno i confetti e il bigliettino?

    • Sul sito puoi trovare sia le bomboniere confezionate ( vece menù “Bomboniere” ) sia quelle non confezionate ( voce menù “Bomboniere fai da te” ). Tutte le bomboniere confezionate hanno il portaconfetti confezionato con confetti, nastri, bigliettino cerimonia stampato per ordini superiori 10 pezzi, certificato Save the Planet. Le bomboniere confezionate vi arriveranno pronte da dare ai tuoi invitati.

I dati del bigliettino dove li inserisco?

  • Puoi scrivere i dati del bigliettino nel campo “note ordine” ( quando dal carrello cliccherai su “concludi ordine”, troverai il campo in basso ).

Per ordini inferiori 10 pezzi come funziona il bigliettino?

  • Se stai ordinando un campione oppure meno di 10 pezzi, il bigliettino non verrà inserito, nel caso tu voglia inserire il bigliettino cerimonia stampato, puoi acquistarlo sul nostro sito e provvederemo ad inserirlo.

Quanto durano i confetti?

  • I confetti hanno una scadenza di due anni, quando andremo a confezionare le tue bomboniere utilizzeremo solo confetti freschissimi.

Il blister dei confetti è trasparente?

  • Nelle bomboniere in cui è presente il blister, i confetti sono inseriti, insieme al bigliettino bomboniera stampato e il certificato Save the Planet, in un blister trasparente in pvc. Garantiamo il confezionamento in atmosfera igienica e controllata.

Posso cambiare il gusto dei confetti?

  • Certamente! le nostre bomboniere hanno di base il confetto bianco al cioccolato, per le bomboniere di laurea il confetto di base è rosso al cioccolato, per le altre cerimonie abbiniamo il colore di confetto adatto ( nella descrizione di ogni prodotto è specificato anche il colore del confetto ). Per le bomboniere con confezioni particolari, nella descrizione troverai scritto quale colore di confetto è stato abbinato. Se vuoi cambiare il gusto ad esempio sostituire la mandorla con il cioccolato non ci sono supplementi, ti basterà fare l’ordine e comunicarci con un messaggio, nelle note ordine, il cambio di gusto. Se vuoi cambiare il colore dei confetti al gusto mandorla o cioccolato, ad esempio rosa o azzurri al posto di bianco, non ci sono supplementi, gli unici due colori che hanno un supplemento di 0.20€/confetto sono i colori argento e oro . Se invece vuoi inserire confetti dai gusti particolari è previsto un supplemento di 0.50€ a bomboniera. Utilizziamo solo confetti Maxtris, il miglior confetto italiano, per confezionare le nostre bomboniere.

Si possono variare i colori dei nastri?

  • Tutte le nostre confezioni sono realizzate a mano nel nostro laboratorio, possiamo cambiare colore, larghezza, materiale, applicazioni e tipologia del nastro seguendo tutte le tue richieste. Se desideri cambiare il colore del nastro della bomboniera che hai scelto, con un altro colore base ( bianco, azzurro, rosa, rosso, giallo, verde, arancione ) non applichiamo supplementi. Se desideri cambiare con un colore particolare, cambiare la larghezza del nastro, la tipologia o aggiungere un altro fiocco, il supplemento è di 0.50€/bomboniera. Ti consigliamo di contattarci per confezioni particolari per avere un preventivo più dettagliato.

Le personalizzazioni della confezione sono a pagamento?

  • Le personalizzazione basic; cambio colore nastri, gusto dei confetti ( mandorla al posto di cioccolato ) e colore dei confetti sono sempre gratuite. Le personalizzazioni particolari come ad esempio il nastro oro o argento, i confetti farciti o colore oro o argento, applicazioni sui nastri, doppi nastri o targhette stampate particolari, sono valutati secondo i casi. Le prove delle personalizzazioni sono sempre gratuite e sono effettuate dopo aver ricevuto l’ordine e le tue richieste. Le prove vengono inviate su whatsapp o per email.

Posso vedere il campione della bomboniere con le modifiche da me richieste?

  • Se hai ordinato le bomboniere con delle modifiche sulla confezione, ti invieremo per email o se preferisci su Whatsapp, la foto campione, dopo la tua conferma, procederemo a confezionarle tutte. Prima della spedizione ti invieremo infine una foto di gruppo. Parteciperai fino alla fine alla creazione delle tue bomboniere 🙂

Il certificato solidale “Save the Planet” è presente in ogni bomboniera o prodotto acquistato?

  • Mobilia Store impegna, ogni mese, una parte del fatturato per piantare alberi nel mondo in collaborazione con Treedom e Zero C02. Acquistando sul nostro sito contribuisci anche tu a sostenere questa causa solidale per il pianeta. Per ringraziarti, in ogni bomboniera confezionata nel nostro laboratorio, inseriamo all’interno del bigliettino cerimonia, il certificato solidale che ti ringrazia per questo gesto. Per tutti gli altri prodotti presenti sul sito; bomboniere non confezionate, arredamento, allestimenti e confetti, troverai nel riepilogo d’ordine il nostro grazie per il tuo impegno. Nota bene Se hai acquistato bomboniere non confezionate o un regalo, puoi richiedere il file di stampa del certificato e provvedere in autonomia a far conoscere questo tuo gesto, stampando il certificato e inserendolo dove preferisci. Ti basterà inviarci una mail di richiesta dove dovrai inserire il n° d’ordine.

Se invece non vuoi che il certificato sia inserito nelle bomboniere confezionate nel nostro laboratorio, inviaci un messaggio.

Posso bloccare il mio ordine con un acconto per usufruire degli sconti a tempo e non rischiare che il prodotto vada esaurito e non sia più disponibile?

  • Certamente, puoi usufruire del nostro servizio di prenotazione delle bomboniere che ti permette di bloccare qualsiasi articolo presente sul nostro sito con un acconto del 30% sul totale, successivamente puoi decidere:
    • di ricevere la merce in contrassegno ( spedizione che prevede 6€ di supplemento standard per la gestione del contante da parte del corriere ) e pagare il restante importo alla consegna.
    • di pagare il restante importo prima della spedizione tramite i nostri sistemi di pagamento
    • di pagare il restante importo tramite comode rate. Il servizio è gestito interamente dai nostri uffici, il pagamento rateale non necessita di nessuna busta paga.

    Se vuoi approfondire visita la sezione dedicata prenota la tua bomboniera

Come riuscite a spedire le bomboniere senza romperle?

Imballaggio, questo video è meglio di 1000 parole 🙂

Mettiamo la stessa cura e professionalità anche nelle spedizioni. Ci assicuriamo, sempre, che il tuo pacco viaggi sicuro e ben imballato e nei mesi estivi, quando il caldo torrido si fa sentire, confetti e bomboniere viaggiano al fresco grazie al ghiaccio sintetico.

Spedizioni voluminose

Se il vostro ordine risulta essere voluminoso o ingombrante, Mobilia Store potrebbe contattavi per concordare una diversa spedizione, anche per le spedizioni all’estero.

Se le bomboniere mi arrivano rotte?

  • Mettiamo molta cura nell’imballo di tutti i nostri articoli, tanto da farlo diventare uno dei nostri punti di forza. Ma se malauguratamente dovesse arrivare qualche articolo irreparabilmente danneggiato a causa del trasporto, ti preghiamo di inviarci immediatamente per email prove fotografiche che dimostrano il problema.

Noi ti comunicheremo tempestivamente se procederemo con un rimborso immediato dell’articolo danneggiato o la sua sostituzione.

Come spedite le piantine?

Le bomboniere con piantine vengono sempre spedite ad inizio settimana, così da non sostare nel weekend nei magazzini dei corrieri e consegnate entro 48H. Ogni piantina viene idratata e imballata accuratamente per evitare che si ribalti o che fuoriesca il terriccio.

Le bomboniere di Paola Rolando oltre alla scatola hanno anche il vaso?

  • Tutte le piantine Paola Rolando hanno il vaso, puoi trovare varie tipologie di vasi; PVC, VETRO, CERAMICA. La scatola in cartoncino con il logo Paola Rolando è compresa in alcune confezioni come per esempio quelle “lusso”, se il prodotto ha in dotazione la scatola è sempre specificato nella descrizione.

Perchè la spedizione di Paola Rolando è 30€?

  • Per gli articoli della Linea Paola Rolando data la delicatezza del prodotto ( piantine bonsai e grasse in vaso )  la spedizione è 30€ una tantum ( sia che acquistiate 1 bomboniera piantina o 100 bomboniere piantine ). Le piantine vengono imballate in maniera molto meticolosa per evitare qualsiasi movimento o capovolgimento delle piante. Nota bene; Se avete acquistato le piantine di Paola Rolando come bomboniera, a seconda della tipologia di confezione scelta, la piantina vi arriverà completa e già assemblata di; vaso, scatola in cartoncino ( ove presente ), confetti blisterati, bigliettino cerimonia, nastri e fiocchi a decorazione.

Quando mi verrà spedito il mio ordine?

  • In ogni prodotto sono presenti i tempi di spedizione calcolati secondo le disponibilità di magazzino. Se vuoi ricevere prima il pacco o hai esigenze particolari sulla consegna, puoi prenotare il giorno della spedizione usando il nostro servizio esclusivo, ti basterà concludere l’ordine e inserire la data in cui preferisci ricevere il tuo pacco nell’apposito campo. Successivamente sarai contattato dal nostro staff per concordare insieme le tempistiche più adatte.

Per avere la spedizione gratuita?

  • Il tuo ordine dovrà superare 129.90€ e potrai usufruire della spedizione gratuita. Se l’ordine non supera 129.90€ le spese di spedizione sono di 7.90€

Come faccio a sapere se il mio ordine è partito?

  • In base ai tempi di spedizione, riportati in ogni prodotto, quando il tuo ordine verrà spedito dai nostri magazzini, ti arriverà per email la conferma di avvenuta spedizione con il tracking del corriere al quale abbiamo affidato il tuo pacco. Visitando il sito web del corriere ed inserendo il n° di tracking che ti abbiamo inviato, potrai conoscere in tempo reale il percorso e il giorno di consegna.

Nota bene

Se hai acquistato più prodotti sul nostro sito in un unico ordine, faremo arrivare nei nostri magazzini tutti i prodotti da te ordinati e solo allora spediremo il tuo pacco. Per regolarti sui tempi di spedizione, in questo caso, devi tenere in considerazione la data più lontana nel tempo. Ti ricordiamo che puoi sempre contattarci se hai esigenze particolari sulla spedizione, concorderemo insieme i tempi e le modalità più idonee.

Posso pagare le bomboniere alla consegna ( Contrassegno )?

  • Sul nostro shop è presente il pagamento alla consegna ( Contrassegno ), puoi tranquillamente effettuare l’ordine e scegliere questa modalità di pagamento. Ti ricordiamo però che, questa modalità di pagamento prevede un costo aggiuntivo di 6 € ( supplemento standard per la gestione del contante da parte del corriere ) oltre al costo di spedizione di 7.90€ ( gratuito se l’ordine supera 129.90€ ). Questa modalità non è accettata per ordini superiori 200€ e per le bomboniere, essendo articoli personalizzati che andremo ad acquistare solo per te, richiediamo un acconto del 30% sul totale per mettere in lavorazione l’ordine.

Posso prenotare la data di spedizione?

  • Se hai esigenze particolari, hai bisogno di ricevere il tuo pacco urgentemente, vuoi bloccare le bomboniere acquistandole oggi e riceverle l’anno prossimo qualche mese prima della cerimonia, puoi usufruire del nostro servizio esclusivo di prenotazione della spedizione: come funziona?
  • Acquisti oggi i prodotti, concludi l’ordine e nel check-out inserisci nell’apposito campo “Prenota la tua spedizione” la data in cui desideri ricevere il tuo pacco. Ti ricordiamo che per ordini urgenti è preferibile contattarci dopo aver effettuato l’ordine così da confermare subito la disponibilità e diminuire i tempi di gestione. Nota bene il servizio di prenotazione non è valido per il mese di Agosto e nel periodo Natalizio, per ordini con scadenza urgente, in questi periodi ti consigliamo sempre di contattarci prima di effettuare l’ordine.

Che differenza c’è tra la spedizione standard e assicurata?

  • Mobilia Store ci tiene che il tuo pacco arrivi sano e salvo, per questo offre la spedizione assicurata al costo di 15€, il tuo pacco viaggerà sicuro e in caso di danneggiamento il nostro ufficio Resi e Sostituzioni prenderà in carico la tua richiesta entro 24H dalla ricevuta della tua segnalazione ( con la spedizione normale la presa in carico è di 3 giorni lavorativi ). Inoltre l’ordine andrà in lavorazione con modalità prioritaria.