MENU
- Posso prenotare la data di spedizione?
- Posso bloccare il mio ordine con un acconto per usufruire degli sconti a tempo?
- Vuoi ricevere il tuo ordine urgentemente?
- Come spedite le piantine?
- Posso acquistare un campione usufruendo di uno sconto?
- Le bomboniere hanno i confetti e il bigliettino?
- I dati del bigliettino dove li inserisco?
- Per ordini inferiori 10 pezzi come funziona il bigliettino?
- Quanto durano i confetti?
- Il blister dei confetti è trasparente?
- Posso cambiare il gusto dei confetti?
- Si possono cambiare i colori dei nastri?
- Le personalizzazioni della confezione sono a pagamento?
- Posso vedere il campione della bomboniere con le modifiche da me richieste?
- Il certificato solidale “Save the Planet” è presente in ogni bomboniera o prodotto acquistato?
- Come riuscite a spedire le bomboniere senza romperle?
- Se le bomboniere mi arrivano rotte?
- Le bomboniere di Paola Rolando oltre alla scatola hanno anche il vaso?
- Perchè la spedizione di Paola Rolando è 30€?
- Quando mi verrà spedito il mio ordine?
- Per avere la spedizione gratuita?
- Come faccio a sapere se il mio ordine è partito?
- Posso pagare le bomboniere alla consegna ( Contrassegno )?
- Che differenza c’è tra la spedizione standard, assicurata o celere e aggiunta ordine in corso?
- Quali sono i costi di spedizione in Italia?
- Quali sono i costi di spedizione in Europa?
1° Posso prenotare la data di spedizione?
- Se vuoi prenotare le bomboniere acquistandole oggi e riceverle in prossimità della tua cerimonia, puoi usufruire del nostro servizio esclusivo di prenotazione della spedizione:
- COME FUNZIONA?
- Dopo aver inserito i prodotti nel carrello, clicca su rivedi e concludi ordine; nel check-out troverai l’apposito campo “Note sull’ordine” scrivici la data in cui desideri che venga effettuata la tua spedizione, lo riceverai entro 48/72 ore lavorative.
2° Posso bloccare il mio ordine con un acconto per usufruire degli sconti a tempo e non rischiare che il prodotto vada esaurito e non sia più disponibile?
- Certamente, puoi usufruire del nostro servizio di prenotazione delle bomboniere che ti permette di bloccare qualsiasi articolo presente sul nostro sito con un acconto del 30% sul totale, successivamente puoi decidere:
- di ricevere la merce in contrassegno ( spedizione che prevede 6€ di supplemento standard per la gestione del contante da parte del corriere ) e pagare il restante importo alla consegna.
- di pagare il restante importo prima della spedizione tramite i nostri sistemi di pagamento
- di pagare il restante importo tramite comode rate. Il servizio è gestito interamente dai nostri uffici, il pagamento rateale non necessita di nessuna busta paga.
Se vuoi approfondire visita la sezione dedicata prenota la tua bomboniera
- Se hai esigenze particolari e necessiti di ricevere il tuo ordine velocemente, seleziona la Spedizione Celere, in tal modo verrà lavorato con modalità prioritaria e spedito entro 7 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento.
4° Come spedite le piantine?
- Le bomboniere con piantine vengono sempre spedite ad inizio settimana, così da non sostare nel weekend nei magazzini dei corrieri e consegnate entro 48H. Ogni piantina viene idratata e imballata accuratamente per evitare che si ribalti o che fuoriesca il terriccio.
- Passaporto delle piante (PP) Come da regolamento Europeo, (Allegati XIII e XIV del regolamento 2019/2072) tutte le piantine vendute da Mobilia Store sono accompagnate da un passaporto delle piante (PP) , una etichetta ufficiale utilizzata per il trasporto e lo spostamento di determinati vegetali, prodotti vegetali e altri oggetti sul territorio dell’UE.
- Ti ricordiamo di avere cura delle piantine, hanno fatto un lungo viaggio ed è normale che qualcuna possa essere un po’ provata, grazie alle tue cure si riprenderà non preoccuparti. Escile subito dalla scatola, mettile in un luogo riparato ma che riceva luce e soprattutto annaffiale con regolarità.
5° Posso acquistare un campione usufruendo di uno sconto?
- Vuoi vedere la tua bomboniera prima di effettuare l’ordine completo per la cerimonia? Potrai scegliere e acquistare tutti i campioni che desideri, noi ti regaliamo uno speciale coupon. Inserisci: ordinecampione nel carrello ed avrai 5€ di sconto sulla spedizione.
6° Le bomboniere hanno i confetti e il bigliettino?
- Sul sito puoi trovare sia le bomboniere confezionate ( vece menù “Bomboniere” ) sia quelle non confezionate ( voce menù “Bomboniere fai da te” ). Tutte le bomboniere confezionate hanno il portaconfetti confezionato con confetti, nastri, bigliettino cerimonia stampato per ordini superiori 10 pezzi, certificato Save the Planet. Le bomboniere confezionate vi arriveranno pronte da dare ai tuoi invitati.
7° I dati del bigliettino dove li inserisco?
- Puoi scrivere i dati del bigliettino nel campo “note ordine” ( quando dal carrello cliccherai su “concludi ordine”, troverai il campo in basso ). NOTA BENE: se i dati del bigliettino non arriveranno inseriti e l’ordine ci perverrà senza di essi, il nostro laboratorio inserirà, come da procedura, i bigliettini cerimonia non stampati.
8° Per ordini inferiori 10 pezzi come funziona il bigliettino?
- Se stai ordinando un campione oppure meno di 10 pezzi, il bigliettino non verrà inserito, nel caso tu voglia inserire il bigliettino cerimonia stampato, puoi acquistarlo sul nostro sito e provvederemo ad inserirlo. NOTA BENE: le bomboniere fai da te, ovvero le bomboniere dove non è specificata nessuna confezione, non hanno i bigliettini, nel caso tu voglia inserire il bigliettino cerimonia stampato o non, puoi acquistarlo sul nostro sito e provvederemo ad inserirlo.
9° Quanto durano i confetti?
- I confetti hanno una scadenza di due anni, quando andremo a confezionare le tue bomboniere utilizzeremo solo confetti freschissimi.
10° Il blister dei confetti è trasparente?
- Nelle bomboniere in cui è presente il blister trasparente, i confetti sono inseriti, insieme al bigliettino bomboniera stampato e il certificato Save the Planet, in un blister trasparente in pvc. Garantiamo il confezionamento in atmosfera igienica e controllata.
11° Posso cambiare il gusto dei confetti?
- Certamente! le nostre bomboniere hanno di base il confetto bianco al cioccolato, per le bomboniere di laurea il confetto di base è rosso al cioccolato, per le altre cerimonie abbiniamo il colore di confetto adatto ( nella descrizione di ogni prodotto è specificato anche il colore del confetto ). Per le bomboniere con confezioni particolari, nella descrizione troverai scritto quale colore di confetto è stato abbinato. Se vuoi cambiare il gusto ad esempio sostituire la mandorla con il cioccolato non ci sono supplementi, ti basterà fare l’ordine e comunicarci con un messaggio, nelle note ordine, il cambio di gusto. Se vuoi cambiare il colore dei confetti al gusto mandorla o cioccolato, ad esempio rosa o azzurri al posto di bianco, non ci sono supplementi, gli unici due colori che hanno un supplemento di 0.30€/cad sono i colori argento e oro . Se invece vuoi inserire confetti dai gusti particolari è previsto un supplemento di 0.50€ a bomboniera. Utilizziamo solo confetti Maxtris, il miglior confetto italiano, per confezionare le nostre bomboniere.
12° Si possono cambiare i colori dei nastri?
- Tutte le nostre confezioni sono realizzate a mano nel nostro laboratorio, possiamo cambiare colore, larghezza, materiale, applicazioni e tipologia del nastro seguendo tutte le tue richieste. Se desideri cambiare il colore del nastro della bomboniera che hai scelto, con un altro colore base ( bianco, azzurro, rosa, rosso, giallo, verde, arancione ) non applichiamo supplementi. Se desideri cambiare con un colore particolare, cambiare la larghezza del nastro, la tipologia o aggiungere un altro fiocco, il supplemento è di 0.50€/bomboniera. Ti consigliamo di contattarci per confezioni particolari per avere un preventivo più dettagliato.
13° Le personalizzazioni della confezione sono a pagamento?
- Le personalizzazione basic; cambio colore nastri, gusto dei confetti ( mandorla al posto di cioccolato ) e colore dei confetti sono sempre gratuite. Le personalizzazioni particolari come ad esempio il nastro oro o argento, i confetti farciti o colore oro o argento, applicazioni sui nastri, doppi nastri o targhette stampate particolari, sono valutati secondo i casi. Le prove delle personalizzazioni sono sempre gratuite e sono effettuate dopo aver ricevuto l’ordine e le tue richieste. Le prove vengono inviate su whatsapp o per email.
14° Posso vedere il campione della bomboniere con le modifiche da me richieste?
- Se hai ordinato le bomboniere con delle modifiche sulla confezione, ti invieremo per email o se preferisci su Whatsapp, la foto campione, dopo la tua conferma, procederemo a confezionarle tutte. Prima della spedizione ti invieremo infine una foto di gruppo. Parteciperai fino alla fine alla creazione delle tue bomboniere 🙂
15° Il certificato solidale “Save the Planet” è presente in ogni bomboniera o prodotto acquistato?
- Mobilia Store impegna, ogni mese, una parte del fatturato per piantare alberi nel mondo in collaborazione con Treedom e Zero C02. Acquistando sul nostro sito contribuisci anche tu a sostenere questa causa solidale per il pianeta. Per ringraziarti, in ogni bomboniera confezionata nel nostro laboratorio, inseriamo all’interno del bigliettino cerimonia, il certificato solidale che ti ringrazia per questo gesto. Per tutti gli altri prodotti presenti sul sito; bomboniere non confezionate, arredamento, allestimenti e confetti, troverai nel riepilogo d’ordine il nostro grazie per il tuo impegno. Nota bene Se hai acquistato bomboniere non confezionate o un regalo, puoi richiedere il file di stampa del certificato e provvedere in autonomia a far conoscere questo tuo gesto, stampando il certificato e inserendolo dove preferisci. Ti basterà inviarci una mail di richiesta dove dovrai inserire il n° d’ordine.
Se invece non vuoi che il certificato sia inserito nelle bomboniere confezionate nel nostro laboratorio, inviaci un messaggio.
16° Come riuscite a spedire le bomboniere senza romperle?
Imballaggio, questo video è meglio di 1000 parole 🙂
Mettiamo la stessa cura e professionalità anche nelle spedizioni. Ci assicuriamo, sempre, che il tuo pacco viaggi sicuro e ben imballato e nei mesi estivi, quando il caldo torrido si fa sentire, confetti e bomboniere viaggiano al fresco grazie al ghiaccio sintetico.
Spedizioni voluminose
Se il vostro ordine risulta essere voluminoso o ingombrante, Mobilia Store potrebbe contattavi per concordare una diversa spedizione, anche per le spedizioni all’estero.
17° Se le bomboniere mi arrivano rotte?
- Mettiamo molta cura nell’imballo di tutti i nostri articoli, tanto da farlo diventare uno dei nostri punti di forza. Ma se malauguratamente dovesse arrivare qualche articolo irreparabilmente danneggiato a causa del trasporto, ti preghiamo di inviarci immediatamente per email prove fotografiche che dimostrano il problema.
Noi ti comunicheremo tempestivamente se procederemo con un rimborso immediato dell’articolo danneggiato o la sua sostituzione.
18° Le bomboniere di Paola Rolando oltre alla scatola hanno anche il vaso?
- Tutte le piantine Paola Rolando hanno il vaso, puoi trovare varie tipologie di vasi; PVC, VETRO, CERAMICA. La scatola in cartoncino con il logo Paola Rolando è compresa in alcune confezioni come per esempio quelle “lusso”, se il prodotto ha in dotazione la scatola è sempre specificato nella descrizione.
19° Perchè la spedizione di Paola Rolando è 30€?
- Per gli articoli della Linea Paola Rolando la spedizione è 30€ una tantum ( sia che acquistiate 1 bomboniera piantina o 100 bomboniere piantine ). Le piantine vengono imballate in pedane per evitare qualsiasi movimento o capovolgimento delle piante.
- La spedizione di 30€ è riferita ai soli articoli della linea Paola Rolando, se dovete acquistare anche altri articoli presenti nel nostro shop e usufruire degli altri metodi di spedizione, dovrete di effettuare due ordini separati.
- Se avete acquistato le piantine di Paola Rolando come bomboniera, a seconda della tipologia di confezione scelta, la piantina vi arriverà completa e già assemblata di; vaso, scatola in cartoncino ( ove presente ), confetti blisterati, bigliettino cerimonia, nastri e fiocchi a decorazione.
20° Quando mi verrà spedito il mio ordine?
- In ogni prodotto sono presenti i tempi di spedizione calcolati secondo le disponibilità di magazzino. Se vuoi ricevere prima il pacco o hai esigenze particolari sulla consegna, puoi prenotare il giorno della spedizione usando il nostro servizio esclusivo, ti basterà concludere l’ordine e inserire la data in cui preferisci ricevere il tuo pacco nell’apposito campo. Successivamente sarai contattato dal nostro staff per concordare insieme le tempistiche più adatte. ( servizio di prenotazione temporaneamente non disponibile, contattateci per esigenze specifiche )
21° Per avere la spedizione gratuita?
- Spediamo oggetti che necessitano imballi speciali per questo su Mobilia Store non prevediamo la spedizione gratuita.
22° Come faccio a sapere se il mio ordine è partito?
- In base ai tempi di spedizione, riportati in ogni prodotto, quando il tuo ordine verrà spedito dai nostri magazzini, ti arriverà per email la conferma di avvenuta spedizione con il tracking del corriere al quale abbiamo affidato il tuo pacco. Visitando il sito web del corriere ed inserendo il n° di tracking che ti abbiamo inviato, potrai conoscere in tempo reale il percorso e il giorno di consegna.
Nota bene
Se hai acquistato più prodotti sul nostro sito in un unico ordine, faremo arrivare nei nostri magazzini tutti i prodotti da te ordinati e solo allora spediremo il tuo pacco. Per regolarti sui tempi di spedizione, in questo caso, devi tenere in considerazione la data più lontana nel tempo. Ti ricordiamo che puoi sempre contattarci se hai esigenze particolari sulla spedizione, concorderemo insieme i tempi e le modalità più idonee.
23° Posso pagare le bomboniere alla consegna ( Contrassegno )?
- Sul nostro shop è presente il pagamento alla consegna ( Contrassegno ), puoi tranquillamente effettuare l’ordine e scegliere questa modalità di pagamento. Ti ricordiamo però che, questa modalità di pagamento prevede un costo aggiuntivo di 6 € ( supplemento standard per la gestione del contante da parte del corriere ) oltre al costo di spedizione di 9.90€. Questa modalità non è accettata per ordini superiori 200€ e per le bomboniere, essendo articoli personalizzati che andremo ad acquistare solo per te, richiediamo un acconto del 30% sul totale per mettere in lavorazione l’ordine. Contrassegno non è accettato per spedizioni fuori dal territorio Italiano.
24° Che differenza c’è tra la spedizione standard, assicurata o celere e aggiunta ordine in corso?
- SPEDIZIONE STANDARD: La spedizione standard ha un costo fisso di 9.90€ sugli articoli che non prevedono imballi particolari
- SPEDIZIONE ASSICURATA: Mobilia Store ci tiene che il tuo pacco arrivi sano e salvo, per questo offre la spedizione assicurata al costo di 15€ per i prodotti standard, il tuo pacco viaggerà sicuro e in caso di danneggiamento il nostro ufficio Resi e Sostituzioni prenderà in carico la tua richiesta entro 24H dalla ricevuta della tua segnalazione ( con la spedizione normale la presa in carico è di 3 giorni lavorativi ).
- SPEDIZIONE CELERE: Il tuo ordine andrà in lavorazione con modalità prioritaria anticipando i tempi di spedizione previsti e verrà spedito entro 7 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento. Ci riserviamo di contattarvi per articoli non idonei per questa tipologia di spedizione. Questa tipologia di spedizione non è sempre presente.
- AGGIUNTA ORDINE IN CORSO: Se hai già effettuato un ordine ed è ancora in stato di lavorazione, puoi aggiungere articoli che ti verranno spediti insieme all’ordine originale. Ti ricordiamo che potrai aggiungere articoli massimo 5 giorni prima della data di spedizione dell’ordine originale. Esempio: hai effettuato un ordine con data di spedizione prevista 10 luglio 2023, potrai aggiungere degli articoli entro il 5 luglio 2023. Ordini non conformi a questa regola verranno annullati.
- RITIRO IN SEDE: Pagamento e ritiro dell’ordine presso il nostro showroom in Via Oliveto 28, Gaggi, Messina ( Sicilia ). L’ordine verrà consegnato brevi mano, se desiderate che sia imballato, il costo per questo servizio è di 9.90 da pagare al momento del ritiro.
25° Quali sono i costi di spedizione in Italia?
TIPOLOGIA ARTICOLO | SPEDIZIONE STANDARD | SPEDIZIONE ASSICURATA | SPEDIZIONE CELERE | AGG.ORDINE IN CORSO |
---|---|---|---|---|
ARTICOLI STANDARD ( che non necessitano di imballi particolari ) | 9.90€ | 16.90€ | 16.90€ | 4.90€ |
ALBERI IN VASO ( piante di olivo, bonsai, piantine ) | 15.00€ | 21.90€ | 21.90€ | 4.90€ |
MOBILI E SPEDIZIONI VOLUMINOSE | 39.90€ | 44.90€ | 44.90€ | 4.90€ |
COMPLEMENTI D’ARREDO | 19.90€ | 24.90€ | 24.90€ | 4.90€ |
ARTICOLI FRAGILI ( tavolini in vetro o specchi di grandi dimensioni ) | 59.90€ | 64.90€ | 64.90€ | 4.90€ |
26° Quali sono i costi di spedizione in Europa?
Per gli articoli di piccole dimensioni e che non richiedono imballi voluminosi, il costo della spedizione è di 25€ nei paesi Europei, ci riserviamo comunque di contattarvi in caso di spedizioni particolari. Per spedizioni extraeuropee consigliamo di contattarci per definire i costi della spedizione.