SE DEVI RICHIEDERE UN RIMBORSO, RECESSO O FARE UNA SEGNALAZIONE DI MERCE DANNEGGIATA COMPILA IL MODULO E LA TUA RICHIESTA VERRA’ SUBITO PRESA IN CARICO

Informazioni Reso pacco

Su Mobilia Store il reso è facile e veloce hai diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni e senza pagare penali entro 14 giorni dal giorno in cui tu o un terzo acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene dalla consegna del prodotto. Solo i costi di spedizione della merce saranno a tuo carico.

Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto a informarci della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita che contenga indicazioni sul prodotto e sul numero d’ordine.

L’utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dell’acquisto potrà effettuarlo accedendo alla sezione sul sito Mobilia Store con la creazione di una pratica.

Entro 14 giorni dalla tua comunicazione

Entro 14 giorni da tale comunicazione, puoi provvedere a rispedire il prodotto al seguente indirizzo:

MOBILIA STORE
Via Oliveto 28 98030
Gaggi (Me) Sicilia

NOTA BENE:
All’interno dell’imballo dovrai inserire copia della conferma d’ordine, ricevuta per mail ad ordine effettuato utile a rintracciare il reso a destinazione.

 

Rimborsiamo tutti i pagamenti!

Se recedi dal contratto di acquisto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla tua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 10 giorni dal giorno in cui siamo informati della tua decisione di recedere. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale.

 

Nota bene

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni. Sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
In caso d’utilizzo del diritto di recesso solo per una parte dell’ordine, solo il prezzo dei prodotti restituiti sarà rimborsato.

E’ utile sapere che su Mobilia Store puoi acquistare alcuni prodotti ordinati, confezionati su misura e personalizzati come, ad esempio, le Bomboniere. Su questi prodotti non è possibile esercitare il diritto di recesso. L’annullamento dell’ordine è contemplato solo entro 12 ore dalla ricezione dell’ordine. Per maggiori informazioni contattaci. 

 

Sostituzioni

Mettiamo molta cura nell’imballo di tutti i nostri articoli, tanto da farlo diventare uno dei nostri punti di forza.

Ma se malauguratamente dovesse arrivare qualche articolo irreparabilmente danneggiato a causa del trasporto, ti preghiamo di metterti in contatto con noi il prima possibile per farci capire cosa sia successo e per trovare una soluzione al problema. Per avere un rimborso o la sostituzione a volte basterà una semplice telefonata, a volte ti chiederemo di fornirci delle prove fotografiche che dimostrano il problema, successivamente ti comunicheremo tempestivamente se procederemo con un rimborso immediato dell’articolo danneggiato o la sua sostituzione.

MODALITA’ DI COMUNICAZIONE DANNI

Alla consegna, il Committente è tenuto ad esaminare in modo accurato la merce ricevuta ed a comunicare in maniera dettagliate via mail ad assistenza@mobiliastore.it entro 48H per le piante e 7 giorni per gli altri prodotti, gli eventuali vizi riscontrati, ovvero ad opporre qualsiasi altro reclamo in relazione ai prodotti ricevuti.

Nel caso in cui il Committente non effettui tale comunicazione, i prodotti saranno considerati definitivamente accettati e conformi a quanto richiesto nell’ordine.
Resta inteso che il Committente dovrà rifiutare al corriere la consegna di imballi danneggiati ed informare immediatamente Mobilia Store dell’accaduto; diversamente, i beni consegnati si intenderanno accettati regolarmente nelle condizioni in cui si trovano.

CONSIGLIO UTILE 

Al momento della consegna è consigliabile apporre sulla lettera di vettura – copia del corriere – la dicitura: ‘si accetta con riserva di controllo’, anche ad imballo integro, per avanzare eventuali reclami sul contenuto della spedizione. 

SOSTITUZIONI SPEDIZIONE ESTERO

Le sostituzioni per la merce spedita in paesi diversi dall’Italia avviene con spese di spedizioni a carico del cliente. Come per l’Italia ti preghiamo di metterti in contatto con noi il prima possibile per farci capire cosa sia successo e per trovare una soluzione al problema. Per avere un rimborso o la sostituzione a volte basterà una semplice comunicazione, a volte ti chiederemo di fornirci delle prove fotografiche che dimostrano il problema, successivamente ti comunicheremo tempestivamente se procederemo con un rimborso immediato dell’articolo danneggiato o la sua sostituzione.