Informazioni Reso pacco

Su Mobilia Store il reso è facile e veloce hai diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni e senza pagare penali entro 14 giorni dal giorno in cui tu o un terzo acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene dalla consegna del prodotto. Solo i costi di spedizione della merce saranno a tuo carico.

Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto a informarci della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica) che contenga indicazioni sul prodotto e sul numero d’ordine.

Entro 14 giorni dalla tua comunicazione

Entro 14 giorni da tale comunicazione, puoi provvedere a rispedire il prodotto al seguente indirizzo:

MOBILIA STORE
Via Oliveto 28 98030
Gaggi (Me) Sicilia

NOTA BENE:
All’interno dell’imballo dovrai inserire copia della conferma d’ordine, ricevuta per mail ad ordine effettuato utile a rintracciare il reso a destinazione.

Rimborsiamo tutti i pagamenti!

Se recedi dal contratto di acquisto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla tua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 10 giorni dal giorno in cui siamo informati della tua decisione di recedere. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale.

Nota bene

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni. Sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
In caso d’utilizzo del diritto di recesso solo per una parte dell’ordine, solo il prezzo dei prodotti restituiti sarà rimborsato.

E’ utile sapere che su Mobilia Store puoi acquistare alcuni prodotti confezionati su misura e personalizzati come le Bomboniere, sui quali non è possibile esercitare il diritto di recesso. Per maggiori informazioni contattaci.

Sostituzioni

Mettiamo molta cura nell’imballo di tutti i nostri articoli, tanto da farlo diventare uno dei nostri punti di forza.

Articoli irreparabilmente danneggiati a causa del trasporto, tanto da comprometterne l’integrità, sono sempre sostituiti in maniera GRATUITA. 

MODALITA’

Alla consegna, il Committente è tenuto ad esaminare in modo accurato la merce ricevuta ed a comunicare via mail assistenza@mobiliastore.it entro 7 (sette) giorni in maniera dettagliata gli eventuali vizi riscontrati, ovvero ad opporre qualsiasi altro reclamo in relazione ai prodotti ricevuti.

Nel caso in cui il Committente non effettui tale comunicazione, i prodotti saranno considerati definitivamente accettati e conformi a quanto richiesto nell’ordine.
Resta inteso che il Committente dovrà rifiutare al corriere la consegna di imballi danneggiati ed informare immediatamente Mobilia Store dell’accaduto; diversamente, i beni consegnati si intenderanno accettati regolarmente nelle condizioni in cui si trovano.

CONSIGLIO UTILE 

Al momento della consegna è consigliabile apporre sulla lettera di vettura – copia del corriere – la dicitura: ‘si accetta con riserva di controllo’, anche ad imballo integro, per avanzare eventuali reclami sul contenuto della spedizione. Mobilia Store si riserva il diritto di sostituire a proprie spese i pezzi danneggiati oppure di riaccreditare l’importo della merce rotta o difettosa.