Assistenza Clienti Tel. 0942 56574 - WhatsApp 334 2955193 - Spedizione € 7,90 - Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 150

Modalità di Pagamento

Hai a disposizione diverse opzioni per il pagamento dei prodotti che vuoi acquistare, scegli quella che meglio si adatta alle tue esigenze...

In caso di pagamento con bonifico bancario anticipato, l’ordine sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca sul conto corrente. Il pagamento dovrà avvenire entro 4 giorni a partire dalla data in cui è stato effettuato l’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero di ordine.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

MOBILIA STORE HOME & FAVOURS s.r.l
INTESA SAN PAOLO FILIALE GAGGI ( ME )
IBAN: IT29A0306982770615246155175
BIC SWIFT : BCITITIMM
CAUSALE: Inserire il numero dell’ordine

Contestualmente inviate la prova dell’avvenuto pagamento via email infomobiliastore@gmail.com

Potete scegliere la modalità contrassegno come opzione di pagamento se preferite pagare in contanti alla consegna. Questa modalità di pagamento prevede un costo aggiuntivo di 6 € oltre al costo di spedizione. Questa modalità non è accettata per ordini che contengono articoli personalizzati e per ordini con importo superiore ai € 150.

PayPal è un sistema di pagamento on-line sicuro, facile e veloce.
Sicuro: i dati della carta di credito o della banca a cui è appoggiato PayPal sono conservati solo da Paypal.
Facile: con due semplici click è possibile acquistare.
Veloce: il pagamento verrà inviato immediatamente.

Per garantire la massima sicurezza dei pagamenti elettronici effettuati su Mobilia Store, ci affidiamo alla serietà e alla qualità certificata di Banca Sella, istituto bancario italiano specializzato nell’ambito del commercio elettronico. Scegliendo di pagare in questo modo, dopo aver completato il carrello con ciò che si intende acquistare, il negozio invia il cliente ad un pagina riepilogativa dell’ordine, che prevede l’ indicazione del totale dell’ordine e il pulsante paga con carta di credito, che direziona l’ acquirente alla pagina di pagamento di Banca Sella; la pagina di pagamento conterrà l’importo della transazione mentre sarà cura dell’acquirente inserire il numero della carta di credito, la scadenza, il nome del titolare ed un indirizzo di posta elettronica. Tutto questo avverrà in modalità sicura (Banca Sella utilizza un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit) a totale garanzia per l’acquirente.

In nessun momento della procedura di acquisto Mobilia Store è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione.

Mobilia Store darà corso all’ordine di acquisto solo dopo aver ricevuto conferma dell’ autorizzazione al pagamento dell’importo totale dovuto.

Per qualsiasi importo, potrete pagare anche con il metodo RICARICA POSTEPAY. Potrai pagare il tuo acquisto ricaricando la nostra carta PostePay. Infatti, selezionando come modalità di pagamento la voce “Ricarica PostePay”, riceverà una e-mail di conferma con i dati e il numero della carta da ricaricare.

COME RICARICARE LA NOSTRA CARTA POSTEPAY?

Negli uffici postali:

  • con versamento in contanti (anche per chi non ha la carta postepay)
  • con una carta Postamat Maestro
  • trasferendo denaro dalla vostra carta postepay alla nostra

Sul sito www.poste.it:

  • addebitando l’importo sul vostro Conto BancoPosta (se ne siete in possesso)
  • trasferendo denaro dalla vostra carta postepay alla nostra

Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat:

  • con una carta Postamat Maestro
  • trasferendo denaro dalla vostra carta postepay alla nostra
  • trasferendo denaro da una Inps Card
  • utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro

Presso una delle numerosissime ricevitorie Sisal:

  • esclusivamente in contanti

Presso le tabaccherie convenzionate con Banca ITB:

  • esclusivamente in contanti

E’ sempre più estesa la rete di esercizi commerciali convenzionati dove è possibile ricaricare in modo semplice e veloce una carta Postepay. Infatti, il servizio di ricarica Postepay è ora disponibile, oltre che presso le ricevitorie Sisal, anche in tutte le tabaccherie convenzionate al servizio con Banca ITB che espongono la seguente vetrofania:

  • La ricarica può essere eseguita anche da un soggetto diverso dal titolare della carta.
  • Effettuare la ricarica è molto semplice.

Occorre comunicare il numero della carta Postepay da ricaricare ed il codice fiscale del titolare, nonché l’importo che si vuole accreditare sulla carta; verificare la correttezza dei dati riportati sul prescontrino che ti verrà presentato per confermare l’esecuzione della ricarica e quindi ritirare lo scontrino che ti verrà consegnato.

I dati ( Numero di carta e Intestazione ) per effettuare l’operazione di ricarica POSTEPAY sono comunicati durante l’iter di acquisto on-line.

L’operazione di ricarica può essere eseguita anche dai non possessori di una CARTA POSTEPAY

Infatti per ricaricare la nostra postepay, non è necessario possederne una. E’ sufficiente recarsi ad uno sportello postale, una ricevitoria Sisal o un tabaccaio e riempire un modulo apposito con i dati che vi forniremo via email successivamente al ricevimento del vostro ordine.

Pagamento in contanti o carta di credito presso il nostro punto vendita in Via Uliveto s/n Gaggi (Me) 98030
La consegna dei prodotti acquistati avverrà attraverso il ritiro dell’ordine presso il nostro punto vendita
Il prodotto potrà essere ritirato dall’utente dal lunedì al sabato mattina, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. Per ritirare il prodotto, l’utente dovrà esibire al personale del Pick & Pay copia della e-mail con il numero d’ordine, unitamente a un documento di identità.

Aggiornamento…
  • Nessun prodotto nel carrello.