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Spedizioni

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Consegnamo nelle seguenti nazioni:

Austria, Benelux, Bulgaria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Italia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Per le spedizioni utilizziamo il Corriere Espresso GLS. All’invio della spedizione riceverete una email con il link per effettuarne il tracking sul sito del nostro corriere GLS.

Riceverete inoltre un email o un SMS direttamente dal corriere che vi informerà di aver preso in carico il vostro pacco, vi indicherà un link dove poter vedere lo stato del vostro ordine e vi fornirà anche i recapiti della sede GLS più vicina a voi da contattare in caso di necessità.

Il corriere GLS effettua un tentativo di consegna. Se la consegna non avviene per assenza del destinatario la sera stessa vedrete sul sito del corriere, inserendo il vostro codice spedizione, la dicitura DESTINATARIO ASSENTE AL PRIMO PASSAGGIO. La consegna viene ripetuta il giorno lavorativo successivo. Se al secondo passaggio il destinatario risulta sempre assente viene nuovamente lasciato un avviso e la spedizione viene messa in giacenza presso il loro deposito. Avrete 10 giorni di tempo per effettuare il ritiro di persona o per richiedere un’ ulteriore terza consegna con orario concordato. In quest’ultimo caso vi verrà richiesto un costo aggiuntivo da saldare direttamente al corriere al momento della consegna. Vi consigliamo di contattare il corriere direttamente qualora non foste in casa per concordare una consegna in determinati orari per evitare di incorrere in ulteriori spese. Il nostro staff sarà come sempre a vostra disposizione per risolvere ogni problematica legata alla consegna.

Dato l’oneroso costo di giacenza si pregano i Clienti di indicare un indirizzo di spedizione presso il quale sia garantito il ritiro della merce.

Raccomandiamo di lasciarci un vostro recapito telefonico (preferibilmente un cellulare) al quale sarete sicuramente

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Indirizzo di Spedizione

Come indirizzo di consegna viene usato l’indirizzo specificato al momento della conferma dell’ordine.Ti preghiamo di verificare che sia corretto.Ti ricordiamo che è importante inserire un tuo recapito telefonico in modo possiamo contattarti in ogni momento in caso di problemi nella consegna.

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Costi Spedizione

Su Mobilia Store le spedizioni sono un affare. Per l’Italia, metti quanti prodotti vuoi nel tuo carrello e la spedizione rimane 7.90 €. Se poi il tuo ordine supera 150 €, la spedizione è gratuita. Per tutta l’Europa, normali spedizioni a 25 €.

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Tempi di Spedizione

Consegnamo i prodotti acquistati tramite corriere espresso, se il prodotto si trova nel nostro magazzino verrà spedito entro 24/48 ore, nel caso contrario saranno rispettati i tempi previsti di spedizione presenti in ogni prodotto.Ricorda che i tempi di consegna sono a scopo puramente indicativo e, pur essendo usualmente rispettati, non ci assumiamo nessun impegno o garanzia del rispetto degli stessi.

Guide Utili

Mancato ritiro merce in contrassegno

Per l’annullamento della merce ordinata in contrassegno,va fatta tempestivamente comunicazione a mezzo telefono al numero 3474717348. Non verranno accettati annullamenti di ordini via E-mail. Nel caso di merce già spedita in contrassegno questa va comunque comunque pagata e ritirata. Potrete poi rispedirla indietro e richiedere il rimborso della merce, escluse le spese di spedizione. Nel caso la merce spedita in contrassegno venisse rifiutata dal destinatario per qualsiasi motivo (rifiuto, terminata giacenza o altro) verranno addebitati comunque i costi di spedizione di ritorno al mittente.

Spese Giacenza Merci

Nel caso in cui il destinatario si renda irreperibile o per posticipo consegna senza accordo preventivo, provvederemo a fatturare le spese di giacenza deposito sostenute dalla nostra azienda, addebitateci dai corrieri.

Pacco Smarrito

Se non ricevi la merce entro una settimana dall’email di conferma di spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando un’email a infomobiliastore@gmail.com

Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l’utente dovrà segnarlo al momento della consegna firmando l’apposito documento Prova di Consegna (POD) preposto dal corriere. In caso di mancata segnalazione come sopra indicato, il cliente non potrà rivalersi contro Mobilia Store che non si ritiene responsabile per mancata comunicazione tramite firma con riserva.

Cosa fare se la merce arriva danneggiata?

La merce per essere sostituita in caso di rotture causate dal trasporto, deve essere sempre accettata con riserva di controllo anche se il pacco non presenta manomissioni.

Se vedete che il pacco sembra danneggiato scegliete l’opzione “accettazione con riserva” o “riserva di controllo pacco integro“: è una formula che indica che avete ricevuto il pacco, ma che qualcosa potrebbe essere andato storto. Se il pacco sembra integro, ma sapete che il contenuto potrebbe essere danneggiato lo stesso (ad esempio perchè molto delicato) scegliete comunque la formula con riserva.

La riserva vi permette di controllare anche in un secondo momento il contenuto, visto che il corriere per legge non vi permette di aprire il pacco finchè non avete firmato.

ATTENZIONE: se accettate senza riserva firmate un documento che dice che il pacco è arrivato in perfette condizioni, a quel punto non potete chiedere un rimborso.

Per richiedere la sostituzione, deve essere mandata una raccomandata con ricevuta di ritorno o una mail a infomobiliastore@gmail.com con una breve descrizione del danno, foto identificative e il documento del corriere “accettato con riserva di controllo” entro 48 ore dal ricevimento della merce.

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