
LE NOSTRE SPEDIZIONI
Mettiamo la stessa cura e professionalità anche nelle spedizioni. Ci assicuriamo, sempre, che il tuo pacco viaggi sicuro e ben imballato con il corriere GLS e nei mesi estivi, confetti e bomboniere viaggiano al fresco grazie al ghiaccio sintetico.
Quali sono i costi di spedizione in Italia?
TIPOLOGIA ARTICOLO | COSTO SPEDIZIONE |
---|---|
ARTICOLI STANDARD ( che non necessitano di imballi particolari ) | 9.90€ |
ALBERI IN VASO ( piante di olivo e bonsai ) | 15.00€ |
MOBILI E SPEDIZIONI VOLUMINOSE | 39.90€ |
COMPLEMENTI D’ARREDO | 19.90€ |
ARTICOLI FRAGILI ( tavolini in vetro o specchi di grandi dimensioni ) | 59.90€ |

SPEDIZIONE STANDARD
Le tariffe standard che potete vedere nello specchietto riepilogativo in alto

SPEDIZIONE ASSICURATA
Garantisce che in caso di danneggiamento il nostro ufficio Resi e Sostituzioni prenderà in carico la tua richiesta entro 24H dalla ricevuta della tua segnalazione ( con la spedizione normale la presa in carico è di 3 giorni lavorativi ).

SPEDIZIONE CELERE
Il tuo ordine andrà in lavorazione con modalità prioritaria anticipando i tempi di spedizione previsti e verrà spedito entro 7 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento. Ci riserviamo di contattarvi per articoli non idonei per questa tipologia di spedizione.

AGGIUNTA ORDINE IN CORSO
Se hai già effettuato un ordine ed è ancora in stato di lavorazione, puoi aggiungere articoli che ti verranno spediti insieme all’ordine originale. Ti ricordiamo che potrai aggiungere articoli massimo 5 giorni prima della data di spedizione dell’ordine originale. Esempio: hai effettuato un ordine con data di spedizione prevista 10 luglio 2023, potrai aggiungere degli articoli entro il 5 luglio 2023. Ordini non conformi a questa regola verranno annullati.

TEMPI DI SPEDIZIONE
Consegnamo i prodotti acquistati tramite corriere espresso, se il prodotto si trova nel nostro magazzino e non necessita personalizzazioni, verrà spedito entro 24/48 ore, nel caso contrario saranno rispettati i tempi previsti di spedizione presenti in ogni prodotto. Ricorda che i tempi di consegna sono a scopo puramente indicativo e, pur essendo usualmente rispettati, non ci assumiamo nessun impegno o garanzia del rispetto degli stessi, soprattuto nei periodi di punta come il periodo natalizio o nei mesi Aprile, Maggio, Agosto e nelle festività.
SPEDIZIONI ESTERE
Le tariffe di spedizione sono calcolate in base al peso e/o al volume dei colli facenti parte di una spedizione e variano da paese a paese. Inviaci una mail con i dettagli del tuo ordine e il tuo paese in modo da calcolare con esattezza i tuoi costi di spedizione. Consegnamo nelle seguenti nazioni: Austria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Italia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, Ungheria, Svizzera. Per tutte le altre nazioni non presenti in questa lista contattateci per un preventivo di spedizione.
INFORMAZIONI UTILI
MANCATO RITIRO MERCE IN CONTRASSEGNO
Per l’annullamento della merce ordinata in contrassegno,va fatta tempestivamente comunicazione a mezzo telefono al numero 3474717348. Non verranno accettati annullamenti di ordini via E-mail. Nel caso di merce già spedita in contrassegno questa va comunque comunque pagata e ritirata. Potrete poi rispedirla indietro e richiedere il rimborso della merce, escluse le spese di spedizione. Nel caso la merce spedita in contrassegno venisse rifiutata dal destinatario per qualsiasi motivo (rifiuto, terminata giacenza o altro) verranno addebitati comunque i costi di spedizione di ritorno al mittente.
SPESE GIACENZA MERCI
Nel caso in cui il destinatario si renda irreperibile o per posticipo consegna senza accordo preventivo, provvederemo a fatturare le spese di giacenza deposito sostenute dalla nostra azienda, addebitateci dai corrieri.
PACCO SMARRITO
Se non ricevi la merce entro una settimana dall’email di conferma di spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando un’email a infomobiliastore@gmail.com
Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l’utente dovrà segnarlo al momento della consegna firmando l’apposito documento Prova di Consegna (POD) preposto dal corriere. In caso di mancata segnalazione come sopra indicato, il cliente non potrà rivalersi contro Mobilia Store che non si ritiene responsabile per mancata comunicazione tramite firma con riserva.
COSA FARE SE LA MERCE ARRIVA DANNEGGIATA?
La merce per essere sostituita in caso di rotture causate dal trasporto, deve essere sempre accettata con riserva di controllo anche se il pacco non presenta manomissioni.
Se vedete che il pacco sembra danneggiato scegliete l’opzione “accettazione con riserva” o “riserva di controllo pacco integro“: è una formula che indica che avete ricevuto il pacco, ma che qualcosa potrebbe essere andato storto. Se il pacco sembra integro, ma sapete che il contenuto potrebbe essere danneggiato lo stesso (ad esempio perchè molto delicato) scegliete comunque la formula con riserva.
La riserva vi permette di controllare anche in un secondo momento il contenuto, visto che il corriere per legge non vi permette di aprire il pacco finchè non avete firmato.
ATTENZIONE: se accettate senza riserva firmate un documento che dice che il pacco è arrivato in perfette condizioni, a quel punto non potete chiedere un rimborso.
Per richiedere la sostituzione, deve essere mandata una raccomandata con ricevuta di ritorno o una mail a infomobiliastore@gmail.com con una breve descrizione del danno, foto identificative e il documento del corriere “accettato con riserva di controllo” entro 48 ore dal ricevimento della merce.