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LE NOSTRE SPEDIZIONI

Mettiamo la stessa cura e professionalità anche nelle spedizioni. Ci assicuriamo, sempre, che il tuo pacco viaggi sicuro e ben imballato con il corriere GLS e nei mesi estivi, confetti e bomboniere viaggiano al fresco grazie al ghiaccio sintetico.

Quali sono i costi di spedizione in Italia?

TIPOLOGIA ARTICOLOCOSTO SPEDIZIONE
ARTICOLI STANDARD ( che non necessitano di imballi particolari )9.90€
ALBERI IN VASO ( piante di olivo e bonsai )15.00€
MOBILI E SPEDIZIONI VOLUMINOSE39.90€
COMPLEMENTI D’ARREDO19.90€
ARTICOLI FRAGILI ( tavolini in vetro o specchi di grandi dimensioni )59.90€

SPEDIZIONI ESTERE

Le tariffe di spedizione sono calcolate in base al peso e/o al volume dei colli facenti parte di una spedizione e variano da paese a paese. Inviaci una mail con i dettagli del tuo ordine e il tuo paese in modo da calcolare con esattezza i tuoi costi di spedizione. Consegnamo nelle seguenti nazioni: Austria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Italia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, Ungheria, Svizzera. Per tutte le altre nazioni non presenti in questa lista contattateci per un preventivo di spedizione.

INFORMAZIONI UTILI

MANCATO RITIRO MERCE IN CONTRASSEGNO

Per l’annullamento della merce ordinata in contrassegno,va fatta tempestivamente comunicazione a mezzo telefono al numero 3474717348. Non verranno accettati annullamenti di ordini via E-mail. Nel caso di merce già spedita in contrassegno questa va comunque comunque pagata e ritirata. Potrete poi rispedirla indietro e richiedere il rimborso della merce, escluse le spese di spedizione. Nel caso la merce spedita in contrassegno venisse rifiutata dal destinatario per qualsiasi motivo (rifiuto, terminata giacenza o altro) verranno addebitati comunque i costi di spedizione di ritorno al mittente.

SPESE GIACENZA MERCI

Nel caso in cui il destinatario si renda irreperibile o per posticipo consegna senza accordo preventivo, provvederemo a fatturare le spese di giacenza deposito sostenute dalla nostra azienda, addebitateci dai corrieri.

PACCO SMARRITO

Se non ricevi la merce entro una settimana dall’email di conferma di spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando un’email a infomobiliastore@gmail.com

Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l’utente dovrà segnarlo al momento della consegna firmando l’apposito documento Prova di Consegna (POD) preposto dal corriere. In caso di mancata segnalazione come sopra indicato, il cliente non potrà rivalersi contro Mobilia Store che non si ritiene responsabile per mancata comunicazione tramite firma con riserva.

COSA FARE SE LA MERCE ARRIVA DANNEGGIATA?

La merce per essere sostituita in caso di rotture causate dal trasporto, deve essere sempre accettata con riserva di controllo anche se il pacco non presenta manomissioni.

Se vedete che il pacco sembra danneggiato scegliete l’opzione “accettazione con riserva” o “riserva di controllo pacco integro“: è una formula che indica che avete ricevuto il pacco, ma che qualcosa potrebbe essere andato storto. Se il pacco sembra integro, ma sapete che il contenuto potrebbe essere danneggiato lo stesso (ad esempio perchè molto delicato) scegliete comunque la formula con riserva.

La riserva vi permette di controllare anche in un secondo momento il contenuto, visto che il corriere per legge non vi permette di aprire il pacco finchè non avete firmato.

ATTENZIONE: se accettate senza riserva firmate un documento che dice che il pacco è arrivato in perfette condizioni, a quel punto non potete chiedere un rimborso.

Per richiedere la sostituzione, deve essere mandata una raccomandata con ricevuta di ritorno o una mail a infomobiliastore@gmail.com con una breve descrizione del danno, foto identificative e il documento del corriere “accettato con riserva di controllo” entro 48 ore dal ricevimento della merce.