LE NOSTRE SPEDIZIONI: veloci, convenienti e impeccabili da oltre 20 anni ❤

Siamo grati per le oltre 5000 recensioni positive che ci riconoscono da sempre come i migliori in Italia per la creazione e realizzazione dei nostri prodotti, la qualità dei servizi, i prezzi e tempi di consegna. Con Mobilia Store Creations, puoi sempre contare su un servizio di consegna eccellente, veloce e sicuro, al prezzo più competitivo sul mercato.

Potrai usufruire del miglior servizio di spedizione con un prezzo conveniente, valido su tutto il territorio italiano, comprese le isole, indipendentemente dalla quantità di prodotti acquistati.

Se la spedizione standard non dovesse soddisfare le tue necessità, abbiamo creato per te diverse opzioni personalizzate tra cui scegliere in base alle tue necessità di tempestività.


SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AI 349€

INSERISCI QUESTO CODICE SCONTO:

Per ordini senza piante: spedizionegratuita

Per ordini con piante: spedizionegratuitapiante

ARTICOLI PICCOLI O AGGIUNTA ORDINE IN CORSO4.90€
PER SPEDIZIONI SENZA PIANTE:

STANDARD ( che non necessitano di imballi particolari, spediti entro 8/20 giorni lavorativi )9.90€
CELERE ( per ordini spediti entro 7 giorni lavorativi )16.90€
ASSICURATA O SUPERCELERE ( per ordini da assicurare o che desideri vengano spediti entro 3 giorni lavorativi )19.90€
PER SPEDIZIONI CON PIANTE:
ALBERI IN VASO ( piante di olivo e bonsai )15.00€
CELERE ( per ordini spediti entro 7 giorni lavorativi )21.90€
ASSICURATA O SUPERCELERE ( per ordini da assicurare o che desideri vengano spediti entro 3 giorni lavorativi )24.90€
SPEDIZIONE ESTERA ( il costo indicato può variare a seconda del paese di destinazione, al peso e al volume del pacco)DA 25€

INFORMAZIONI UTILI

 

  • ACQUISTO DI PIU’ ARTICOLI

Se effettui un ordine con più articoli, la data di spedizione indicata sarà quella del prodotto che richiede più tempo per essere realizzato. Non appena sarà completata la produzione di tutti gli articoli, invieremo l’intero ordine in un’unica spedizione.

  • PRENOTAZIONE BOMBONIERE

La tua cerimonia è fra qualche mese o fra un anno e temi che potresti non trovarla in seguito?

Potrebbe capitare che la bomboniera da te scelta possa risultare non disponibile, soprattutto nel periodo in cui le cerimonie sono davvero tantissime.

Non preoccuparti, abbiamo la soluzione perfetta per te: potrai prenotare le tue bomboniere in anticipo! Insieme potremo personalizzarle nei minimi dettagli definendo anche il confezionamento.

Potrai scegliere se pagarle subito o dividerle in comode rate senza interessi, versando un acconto del 30% e saldando il resto entro un mese prima della spedizione. In questo modo avrai la sicurezza di ricevere le bomboniere quando desideri tu e potrai dedicarti tranquillamente agli altri dettagli della cerimonia.

  • CONTRASSEGNO

La modalità contrassegno è disponibile come opzione di pagamento per coloro che desiderano pagare in contanti al momento della consegna.
Per ordini che includono articoli personalizzati e per ordini con un valore superiore a € 200, sarà richiesto un acconto del 30% per procedere con la lavorazione dell’ordine.

Questa modalità di pagamento prevede un costo aggiuntivo di 6€ oltre al costo di spedizione.

  • MANCATO RITIRO MERCE IN CONTRASSEGNO

Per gli ordini con pagamento in contrassegno, è importante sapere che il mancato ritiro del pacco oltre a comportare l’addebito delle relative spese, creerà disagi sia a noi che al corriere.
Se decidi di non volere più il prodotto, è possibile annullarlo comunicandolo via email assistenza@mobiliastore.it entro 24 ore dalla data dell’ordine, evitando così l’addebito di penali.
Ti chiediamo quindi di essere presente al primo tentativo di consegna e, in caso di impossibilità, di contattare il corriere per concordare una nuova data.
Se rifiuti il pacco, ti verranno comunque addebitate le spese di spedizione di ritorno al mittente.

Ricorda che nel caso di merce già spedita in contrassegno è necessario pagarla e ritirarla, ma potrai sempre restituirla per ottenere il rimborso, ad esclusione delle spese di spedizione.

ATTENZIONE: Non è possibile rifiutare ordini personalizzati come ad esempio le bomboniere confezionate, sacchettini, partecipazioni…

  • SPESE GIACENZA MERCI

Il cliente a cui non potrà essere consegnato il pacco perché non presente all’indirizzo di spedizione per 2 volte consecutive, dovrà sostenere le spese di giacenza della merce presso il deposito del corriere.

  • PACCO SMARRITO

Quando la tua spedizione verrà consegnata al corriere, riceverai via email il numero di tracking per poterla monitorare in tempo reale. Nel caso dovessi riscontrare problemi, ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti inviando un’email a spedizioni@mobiliastore.it.

  • COSA FARE SE LA MERCE ARRIVA DANNEGGIATA?

Per essere sicuri di poter richiedere una sostituzione in caso di danni causati dal trasporto, è necessario accettare sempre la merce con riserva di controllo, anche se il pacco non presenta evidenti segni di manomissione.

La riserva vi permetterà di verificare il contenuto in un secondo momento, poiché il corriere non consente di aprire il pacco prima della firma.

ATTENZIONE: accettando senza riserva, si firma un documento che attesta l’arrivo del pacco in condizioni perfette, rendendo impossibile richiedere un rimborso in seguito.

Per segnalare danni alla merce ricevuta, è necessario inviare una mail a resierotture@mobiliastore.it entro 48 ore dal ricevimento, allegando una breve descrizione del danno e foto dettagliate. Il nostro ufficio valuterà la situazione e provvederà alla sostituzione o al rimborso, se necessario.